x Dr.Gigli - Differenze Minoximen 5% e Kirland 5%

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
Gent.mo dottor Gigli,
come primo prodotto usato contro l'aga, il dermatologo mi ha consigliato Minoximen 5%.
L'ho usato per circa due mesi (1 ml al giorno la sera) e ora sta per terminare.
Vorrei acquistare il Kirland 5% dall'utente Jonny perchè il costo è davvero inferiore e poi sono due confezioni (2X60ml).
Posso procedere oppure mi consiglia di proseguire con il Minoximen?
E' il principio attivo la cosa importante oppure ci sono altre differenze tra i sopracitati prodotti?

Grazie mille per la risposta

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
Gent.mo dottor Gigli,
come primo prodotto usato contro l'aga, il dermatologo mi ha consigliato Minoximen 5%.
Vorrei acquistare il Kirland 5% dall'utente Jonny perchè il costo è davvero inferiore e poi sono due confezioni (2X60ml).
E' il principio attivo la cosa importante oppure ci sono altre differenze tra i sopracitati prodotti?

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
Gent.mo dottor Gigli,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,243
2,015
Non prescrivo il kirkland e non saprei aiutarti comunwque contien e molto glicole e personalmente non lo condivido.
saluti

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
Posso chiederle come mai non lo condivide?
Potrebbe danneggiare la cute oppure non giova molto la cura....?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Oh ecco il nostro buon dragonn di ritorno! [:)] Come va la folta chioma?
Il Kirkland è una buona opzione se la cute lo tollera, a me l'alta quantità di glicolene ha dato problemi di dequamazione le prime due settimane (non sono poche), poi lo scalpo s'è abituato e i miglioramenti (della cute, non dei capelli) sono stati rapidissimi...
Ricordati Ryu che col minoxidil al 5% i follicoli sono drogati, non devi sospendere sennò avrai delle maxicadute dopo una decina di giorni..

bergamasco

Utente
24 Agosto 2008
10
0
5
Gent.le Dottor Gigli mi saprebbe dire che differenza c'è tra Minoximen e Regaine? Io uso regaine da 15 giorni ma ho sentito un mio amico che ha detto che fa uso da tempo del Minoximen.. (Alludo sempre al 5%)

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
beh rockabilly una decina di giorni mi sembrano un po pochi....,magari un mesetto (almeno spero)