ho preso minoxidil 2% per un po' di mesi ma non mi ha dato nessun risultato..il mio dermatologo mi ha sconsigliato per ora finasteride (ho quasi 22 anni) ma intanto la mia situazione peggiora e oltre alla stempiatura i capelli hanno pure cominciato a diradarsi sul retro e sul vertice, in ogni caso sono ancora all'inizio del diradamento, ma sopratutto si sono molto assottigliati.non so se magari sarebbe meglio passare al 5% magari di preparazione farmaceutica con estrogeni, o addiruttura alla fina. mi preoccupa sapere che la finasteride deve essere presa per sempre ma sopratutto che se sospesa i risultati avuti si perderanno e non si potranno più recuperare!!d'altra parte se dovesse essre l'unico rimedio, meglio tentare..non so davvero più come muovermi, anche data la totale superficialità dei medici da cui sono stato..mi potrebbe dare un parere?magari anche da chi potrei andare, se conosce qualcuno di competente, nella zona di brescia..la ringrazio davvero, attendo una sua risposta!cordiali saluti