x dottore Gigli

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Salve dottore Gigli volevo un cosulto da voi, volevo sapere se vuoi conoscte un bravo dermatologo (tricolog) a Napoli o in provincia.
Per favore rispondete, o se no se voi fatte anche visite a Napoli grazie e arrivederci.
cmq sto usando propecia da 2 mesi e non vedo dei miglioramenti anzi dei peggioramenti la zona del frontale si sta sempre più diradando...

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Salve dottore Gigli volevo un cosulto da voi, volevo sapere se vuoi conoscte un bravo dermatologo (tricolog) a Napoli o in provincia.
Per favore rispondete, o se no se voi fatte anche visite a Napoli grazie e arrivederci.
cmq sto usando propecia da 2 mesi e non vedo dei miglioramenti anzi dei peggioramenti la zona del frontale si sta sempre più diradando...

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
perfetto posso prenotare gia da ora, e se mi potete dire anche l'indirizzo mi fareste un piacere grazie mille

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Dottore ho prenotato la visita per il 14 gennaio alle 13 e 40 qnd vi evo alla visita? vi devo portare anche le analisi del sangue

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
CHE TIPO DI ANALISI DEL SANGUE DEVO FARE, E SE VI DEVO PORTARE QUALCHE ALTRO TIPO DI ANALISI?
STA DI FATTO LE ANALISI LE FACCIO INIZIO GENNANIO DOTTORE?
GRAZIE