dottore,ho 18 anni e mi è stata diagnosticata da un bel pò alopecia androgenetica.Siccome il mio dermatologo mi ha proposto di assumere la finasteride,a me non interessa per niente degli effetti sulla sessualità...ma sinceramente ho paura sia per quanto riguarda l'anisa e il cancro che il farmaco potrebbe(anche se in piccolissima percentuale)provocare. se cortesemente può leggere anche sommariamente ciò che dice questo articolo http://www.repubblica.it/salute/medicina/2010/06/21/news/allarme_per_il_farmaco_che_stoppa_la_calvizie_pd_perche_fazio_non_risponde_-5584205/
la mia domanda è:lei che è un dottore prima ancora di essere un dermatologo,conferma il possibile rischio(anche se minimo) di sviluppare cancro al seno maschile e anche forme di ansia e depressione?(parlo per uso di fina per tipo almeno 5 anni)
grazie dottore
la mia domanda è:lei che è un dottore prima ancora di essere un dermatologo,conferma il possibile rischio(anche se minimo) di sviluppare cancro al seno maschile e anche forme di ansia e depressione?(parlo per uso di fina per tipo almeno 5 anni)
grazie dottore