X dottore benefici fina

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Salve! Nel mio ultimo post dissi del fatto che assumo fina da 7 mesi ma non ho avuto nessun miglioramento, anzi ho notato un oeggioramento, specialmente sul frontale.
Lei dottore mi disse che era possibile vedere dei miglioramenti anche passato un anno di cura e non prima.
Volevo sapere da lei o da chiunque sappia rispondermi, se è normale avere questo peggiormento agli inizi della cura (anche se 7 mesi non è l'inizio della cura, ma cura già inoltrata direi...) e se comunque tale peggioramento si potrà recuperare (più che altro le tempie), non parlo di ricrescita o chissà quale altro miracolo, ma almeno tornare alla situazione iniziale dell'inizio della cura.
Sò che mi ha già detto che i risultati possono anche tardare ad arrivare, però è stressante vedere che c'è un peggioramento, considerando poi che ho 22 anni e una situazione non grave.
Grazie

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Salve! Nel mio ultimo post dissi del fatto che assumo fina da 7 mesi ma non ho avuto nessun miglioramento, anzi ho notato un oeggioramento, specialmente sul frontale.
Lei dottore mi disse che era possibile vedere dei miglioramenti anche passato un anno di cura e non prima.
Volevo sapere da lei o da chiunque sappia rispondermi, se è normale avere questo peggiormento agli inizi della cura (anche se 7 mesi non è l'inizio della cura, ma cura già inoltrata direi...) e se comunque tale peggioramento si potrà recuperare (più che altro le tempie), non parlo di ricrescita o chissà quale altro miracolo, ma almeno tornare alla situazione iniziale dell'inizio della cura.
Sò che mi ha già detto che i risultati possono anche tardare ad arrivare, però è stressante vedere che c'è un peggioramento, considerando poi che ho 22 anni e una situazione non grave.
Grazie

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
difficile darti un parere senza vederti , fati ricontrollaare dal medico che ti segue e cerca sempre di avere delle foto del prima e dopo per unavalutazione obiettiva
saluti

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Io dopo solo 4 mesi di assunzione della fina ho ottenuto degli ottimi risultati, secondo me i risultati che siano positivi o negativi possono variare da persona in persona, comunque l'importante è non perdersi mai d'animo.

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ma è normale che possa esserci un peggioramento che poi si andrà a recuperare, dovuto proprio all'inizio della cura? Anche se come ho detto dubito che dopo sette mesi si possa ancora parlare di inizio...diciamo a cura già inoltrata.