x dottor Gigli

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
buongiorno dottore,
ho provato a prendere appuntamento a Verona ma mi hanno detto che per qualche mese non riceverà in quello studio; oggi proverò a chiamare Milano sperando di avere un appuntamento a breve.
Nel frattempo volevo chiederle se secondo Lei avendo una caduta persistente da diverso tempo ed essendo molto stressato (i dermatologi delle mie parti si limitano a darmi integratori alimentari a base di biotina e lozioni topiche molto molto blande che non hanno mai portato al risultato sperato)e prendendo cmq finasteride da 7 anni, posso cominciare ad applicare il locoidon 2/3 volte alla settimana.
Grazie mille

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
buongiorno dottore,
ho provato a prendere appuntamento a Verona ma mi hanno detto che per qualche mese non riceverà in quello studio; oggi proverò a chiamare Milano sperando di avere un appuntamento a breve.
Nel frattempo volevo chiederle se secondo Lei avendo una caduta persistente da diverso tempo ed essendo molto stressato (i dermatologi delle mie parti si limitano a darmi integratori alimentari a base di biotina e lozioni topiche molto molto blande che non hanno mai portato al risultato sperato)e prendendo cmq finasteride da 7 anni, posso cominciare ad applicare il locoidon 2/3 volte alla settimana.
Grazie mille

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
buongiorno dottore,
Grazie mille

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
ok grazie dottore mi dirà meglio quando riuscirò a venire da Lei ma intanto dice che se metto il Locoidon alla sera prima di andare a dormire quando ho ancora il gel della mattina sui capelli e poi li lavo con lo shampoo appena mi sveglio, può andare bene? o il fatto di applicare la lozione con i capelli sporchi da gel può compromettere il risultato?
Posso applicare la lozione tanto da riempire tutte le zone o se ne metto in eccesso rischio qualche problema?
Grazie mille

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
ok dottore
allora mettiamo che metta locoidon lozione dopo essermi lavato i capelli (quindi cute pulita e umida)... posso almeno usare il phon dopo una decina di minuti dall'applicazione o neanche quello?
grazie