x Dottor Gigli

supertinetto

Utente
17 Agosto 2007
12
0
5
Quando mi lavo i capelli ne perdo veramente tantissimi in questo momento stò usando il Nizoral, vorrei sapere se continuare con lo stesso shampoo o passare ad un altro.Inoltre prendo Proscar e uso minoxidil da circa 1 mese, volevo sapere se il minoxidil lo devo usare sempre oppure deve essere intervallato da delle pause.Grazie

supertinetto

Utente
17 Agosto 2007
12
0
5
Quando mi lavo i capelli ne perdo veramente tantissimi in questo momento stò usando il Nizoral, vorrei sapere se continuare con lo stesso shampoo o passare ad un altro.Inoltre prendo Proscar e uso minoxidil da circa 1 mese, volevo sapere se il minoxidil lo devo usare sempre oppure deve essere intervallato da delle pause.Grazie

supertinetto

Utente
17 Agosto 2007
12
0
5

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
per lo shampoo sinceramente non so
ma il minox sempre sempre!! io tempo fa l'ho sospeso per neanche 4 mesi e sono regredito veramente tanto!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Continua la cura dopo un mese di cura la caduta potrebbe essere una caduta indotta dalla cutra stessa. sula durata della cura e sula posolkogia deecide il medico che ti segue non certo il forum.
saluti

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
ciao a tutti....vorrei fare una domanda al dottore paolo gigli....ho 20 anni posso iniziare a prendere la finasteride(propecia) o devo aspettare i 23 anni(come ho sentito...)?grazie in anticipo e molto gentile....