X dottor Gigli ""Minoxidil e pressione sanguigna?""

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15
Salve ho assoluto bisogno di un consiglio...é neanche una settimana che uso il Minoxidil al 5% della Remox come dicevo in altri post...ho cominciato Sabato ..oggi é Mercoledì e già ieri avevo una sensazione di testa pesante qualche capogiro, occhi che sfogavano..pensavo di avere la febbre...oggi uguale torno a casa e mi misuro la pressione sanguigna 120/85 mi pare un pò alta di solito non mi discostavo molto dai 130/70...Può essere colpa del Minoxidil? Io faccio moltissimo sport e quindi non vorrei superare soglie pericolose...se provassi a ridurre la quantità ad 1ml o come posso fare? Grazie[:(]

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15
Salve ho assoluto bisogno di un consiglio...é neanche una settimana che uso il Minoxidil al 5% della Remox come dicevo in altri post...ho cominciato Sabato ..oggi é Mercoledì e già ieri avevo una sensazione di testa pesante qualche capogiro, occhi che sfogavano..pensavo di avere la febbre...oggi uguale torno a casa e mi misuro la pressione sanguigna 120/85 mi pare un pò alta di solito non mi discostavo molto dai 130/70...Può essere colpa del Minoxidil? Io faccio moltissimo sport e quindi non vorrei superare soglie pericolose...se provassi a ridurre la quantità ad 1ml o come posso fare? Grazie[:(]

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
la pressione e' normale comunque il minoxidil a volte da questi side, sul remox ti aiuto poco perche' non lo prescrivo.Prova a ridurre e vedere cosa sucede.facci sapere.
saluti

androxxx

Utente
15 Gennaio 2005
26
0
15
Ok la ringrazio ...ora vorrei x qualche giorno purgarmi ossia aspettare il ritorno alla normalità ...poi proverò come ha consigliato a ridurre le dosi partirò da 1ml alla sera...cmq avevo e ho tuttora un senso di nausea, cefalea pensavo fosse influenza..difatti é la prima cosa che ho misurato al ritorno stasera dal lavoro oltre alla pressione..sperando fosse quella....poi sono andato in palestra ma avevo sempre un senso di debolezza che mi ha bloccato, e uno strano bruciore sul petto...per paura ho lasciato perdere e me ne sono tornato a casa a metà allenamento