X dottor gigli e tutti, ma siamo in effluvio?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi e da un 10 giorni che vedo una vistosa caduta di capelli, ogni volta che applico i topici o che mi lavo i capelli , cosa che prima non avveniva. Uso minoxidil 5%, ell cranel alpha, proscar/4. Volevo sapere se siamo entrati in effluvio, oppure se mi sta capitando qualcos'altro. Devo dire che ho usato nizoral crema per 2 mesi , ora ho staccato da un paio di giorni perche la devo ricomprare.ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi e da un 10 giorni che vedo una vistosa caduta di capelli, ogni volta che applico i topici o che mi lavo i capelli , cosa che prima non avveniva. Uso minoxidil 5%, ell cranel alpha, proscar/4. Volevo sapere se siamo entrati in effluvio, oppure se mi sta capitando qualcos'altro. Devo dire che ho usato nizoral crema per 2 mesi , ora ho staccato da un paio di giorni perche la devo ricomprare.ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

ketoconasola

Utente
23 Luglio 2007
12
0
5
Ciao billycenty, io uso praticamente gli stessi topici minox 5% + 17 alfaestradiolo al 0,1% e proscar/4 e nizoral crema (ketoconazolo 2%). La lozione da 2 mesi, il ketoconazolo da 20 giorni circa.
Effluvio notevole, ma non mi preoccupo molto; dovrei riprendere quello che avevo con migliore qualità. Poi il caldo di questo periodo sicuramente ha accelerato il processo di ricambio. Leggo che anche il dott Gigli segnala molti pazienti con effluvio. Conclusione: EFFLUVIO UNIVERSALE. [:D][:D][:D]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ok allora sto tranquillo cosi...grazie, cmq ho ricomprato il nizoral crema + lo shampoo, vediamo cosa succede. ciao