x dottor gigli e per chi conosce i tempi di risult

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
il dottore il 24 novembre mi ha detto che sono un'ottimo risponditore e che ho un'ottima ricrescita anche nella zonna delle tempie. però io vedo ancore diradamento .è possibile. cmq uso minox da soli tre mesi. è normale che nn abbia ancora se ci saranno a questo punto dei risultati visivi???
non capisco se mi ero tranquillizzato alla diagnosi del dottore ora invece lo sono un pò meno. ditemi voi qualcosa

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
il dottore il 24 novembre mi ha detto che sono un'ottimo risponditore e che ho un'ottima ricrescita anche nella zonna delle tempie. però io vedo ancore diradamento .è possibile. cmq uso minox da soli tre mesi. è normale che nn abbia ancora se ci saranno a questo punto dei risultati visivi???
non capisco se mi ero tranquillizzato alla diagnosi del dottore ora invece lo sono un pò meno. ditemi voi qualcosa

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
ho fatto la visita di controllo è l'esito del tricogramma ha dato nella zona parietale 99%anagen quindi la zona si è stabilizzata, il dottore ha detto che ho un'ottima ricrescita, ma il fatto e che vedo diradamento anzi sembra accentuato. uso minox più androgenici da 3 mesi. ditemi voi se è normale come cosa devo aspettare ancora???
ditemi voi secondo le vostre esperienze. eppure nei lavaggi nel lavandino nn trovo molti capelli

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma ke ti frega ke non vedi ancora i risultati scusa? Secondo me il fatto di avere 99% anagen ti dovrebbe tranquillizzare, perchè significa che i capelli che hai in quella zona sono tutti vivi:p

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265