x dottor gigli e per chi conosce i tempi di risult

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
il dottore il 24 novembre mi ha detto che sono un'ottimo risponditore e che ho un'ottima ricrescita anche nella zonna delle tempie. però io vedo ancore diradamento .è possibile. cmq uso minox da soli tre mesi. è normale che nn abbia ancora se ci saranno a questo punto dei risultati visivi???
non capisco se mi ero tranquillizzato alla diagnosi del dottore ora invece lo sono un pò meno. ditemi voi qualcosa

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
il dottore il 24 novembre mi ha detto che sono un'ottimo risponditore e che ho un'ottima ricrescita anche nella zonna delle tempie. però io vedo ancore diradamento .è possibile. cmq uso minox da soli tre mesi. è normale che nn abbia ancora se ci saranno a questo punto dei risultati visivi???
non capisco se mi ero tranquillizzato alla diagnosi del dottore ora invece lo sono un pò meno. ditemi voi qualcosa

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
ho fatto la visita di controllo è l'esito del tricogramma ha dato nella zona parietale 99%anagen quindi la zona si è stabilizzata, il dottore ha detto che ho un'ottima ricrescita, ma il fatto e che vedo diradamento anzi sembra accentuato. uso minox più androgenici da 3 mesi. ditemi voi se è normale come cosa devo aspettare ancora???
ditemi voi secondo le vostre esperienze. eppure nei lavaggi nel lavandino nn trovo molti capelli

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma ke ti frega ke non vedi ancora i risultati scusa? Secondo me il fatto di avere 99% anagen ti dovrebbe tranquillizzare, perchè significa che i capelli che hai in quella zona sono tutti vivi:p

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
scusami e quelli che mi sono caduti durante la cura??? e che sinceramente vedo che c'è diradamento?? non sò cosa pensare se il dottore mi dice che ho un'ottima ricrescita, significa che i capelli dovrebbero ricrescermiin qualche modo, almeno tornare come ero all'inizio della cura. nn voglio migliorare più di come ero prima. per questo chiedo se inizialemnte i risulatti tardano venire

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
questa èl'evoluzione che ho avuto da 3 mesi a questa parte:

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6622&cid=97&page=3#

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6622&cid=97&page=3#

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6622&cid=97&page=4#

ditemi qualcosa.sopratutto lei dottor gigli, il mio dermatolo ha detto che sono uno dei migliori risponditori al minoz e che ho ricrescita ottima.
ora uso minox al 4% più androgeni 2ml al giorno in un'unica applicazione per 5 giorni alla settimana..

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vai da D'ovidio quindi sei di Bari come me giusto?
Ehm, su ke ti importa di migliorare hai dei capelli bellissimi, e il diradamento direi ke non si vede quasi, o meglio noi poveri sfigati lo notiamo ma le persone ke non hanno problemi manco lo notano, alla fine anke se ti restano così i capelli và bene lo stesso,
usi la cera?
ehm...comunque secondo me visto ke hai una percentuale così alta di anagen potrebbe essere ke ti diventino + folti di come erano prima:p
ah, i capelli quando cadono stanno nella bara circa 3 mesi, poi rispuntano, quindi dovrebbe essere del tutto normale che tu i caduti non li veda ancora!

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io vado già da d'ovidio. mi ha detto che nei prossimi mesi mi sarei riempito. forse hai ragione tu devo solo attendere. sapevo che cmq avrei dovuto attendere del tempo 3 mesi sono pochi. cmq se secondo te mi diventeranno più folti di come erano prima della cura, per me è un miracolo. visto che cmq nn avevo diradamenti solo sul lato dwesto un leggerissimo assottigliamento. uso il gel dell'erboristeria