X dottor. Gigli (e non)

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
salve a tutti.Io ormai applico il minoxidil 5% kirkland da ormai 4 mesi e mezzo e di risultati neanche l'ombra (sono nella stessa situazione iniziale).Secondo lei sbaglio l'applicazione (nel senso che io applico 2ml solo la sera e non 1ml mattina e 1ml sera)?

Cosa potrei acquistare da Jhonny che possa migliorare l'efficacia del minoxidil (a questo punto,proverei di tutto [V])

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
salve a tutti.Io ormai applico il minoxidil 5% kirkland da ormai 4 mesi e mezzo e di risultati neanche l'ombra (sono nella stessa situazione iniziale).Secondo lei sbaglio l'applicazione (nel senso che io applico 2ml solo la sera e non 1ml mattina e 1ml sera)?

Cosa potrei acquistare da Jhonny che possa migliorare l'efficacia del minoxidil (a questo punto,proverei di tutto [V])

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
allora, prima cosa, non è detto che per forza funzioni. cmq ti posso dire, che io lo uso da 5 mesi ed inizio da poco a vedere un lieve miglioramento, quindi ti consiglio di continuare ancora 2/3 mesi, se poi vedi che nn funziona smetti, però abbi fede ed aspetta ancora

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Hai avuto qualche caduta indotta?
Che tipo di minoxidil usi e cos'altro aggiungi? (scusa per le troppe domande,ma vorrei avere quante più informazioni possibili)

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
HO USATO PER IL PRIMO PERIODO UN GALENICO, MA VEDEVO FERMARSI SUL FONDO DEI CRISTALLI E QUESTO M HA FATTO PENSARE NN FOSSE FATTO BENE, SONO PASSATO DA DUE MESI AL MINOXIMEN, DEVO DIRE CHE I CAPELLI SONO PIU ROBUSTI, QUALCUNO è CRESCIUTO MA NN T POSSO DIRE QUANTO MEGLIO DI PRIMA. CMQ SI HO AVUTO FORTE CADUTA INDOTTA