x dott

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mi è stata diagnosticata esattamente 6 giorni fa una pitiriasi rosea di gilbert.

ho la kiazza madre sotto il braccio sinistro, la quale era comparsa gia qualke giorno prima ma non avevo dato importanza a questo.
seguita poi da tante altre bolle su tutto il tronco e arti.
il dermatologo mi ha dato due creme da mettere tre volte al giorno,Eurax e Flubason.

le makkie ieri sembrava ke stavano andando via, oggi invece ne sono ricomparse molte, quelle vekkie stanno prendendo la forma della prima bolla.
volevo sapere quanto dura questa pitirasi rosea se è sintomo di qualcos altro e se le creme sono adatte.
grazie

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
Ti avevo già risp in un altra parte, mia figliA l anno scorso ha avuto la pitiriasi rosea di gilbert e il dermatologo l ha curata con la pomata locoidon una volta al giorno, in dieci giorni le macchie sono sparite tutte, ciao

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no niente crosticine...cioè cerca su internet le foto di ki ha la pitiriasi rosea io ce le ho uguali..non riesco a spiegrmi bene...comunque sono esattamente uguali.

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
grazie caro..
oggi ho la visita ti saprò dire..
io ho alcune crosticine perchè mi sono grattata e ho rotto la pelle e quindi presumo ci fossero delle bolle o qualcosa del genere..