x dott. stempiatura

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Salve dottore. Volevo farle una domanda:
Se la stempiatura inizia verso i vent'anni è destinata a progredire per tutti gli anni a venire o può anche bloccarsi? Non sò magari si arriva a un limite della stempiatura...non sò se è chiara la domanda, le sarei grato se mi potesse dar delucidazioni sulla questione.

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Se la stempiatura inizia verso i vent'anni è destinata a progredire per tutti gli anni a venire o può anche bloccarsi? Non sò magari si arriva a un limite della stempiatura...non sò se è chiara la domanda, le sarei grato se mi potesse dar delucidazioni sulla questione.

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
impossibile da dire possono verificarsi entrambe le evenienze ,probabilmente tra non molto con il test del dna sulla calvizie potremo avere risposte certe per stabilire .l'evoluzione della calvizie.
saluti