X Dott. P. Gigli: Il mistero della tempia destra.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve Dottore,
non sò se è già stato trattato l'argomento, ho cercato con scarsi risultati.

Volevo chiederle:

_come mai la tempia destra è spesso più arretrata rispetto alla sinistra in chi è affetto da aga? Qua siamo in molti da quanto apprendo ad accusare il medesimo fenomeno.

Vi sono studi a riguardo?

La ringrazio.

Saluti.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve Dottore,

Volevo chiederle:

_come mai la tempia destra è spesso più arretrata rispetto alla sinistra in chi è affetto da aga? Qua siamo in molti da quanto apprendo ad accusare il medesimo fenomeno.

La ringrazio.

Saluti.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve Dottore,

Volevo chiederle:

La ringrazio.

Saluti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh era postato nella sezione psicologia... l'ho spostato stamattina... probabilmente il Dr. Gigli non l'ha nemmeno letto![:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Ma si scherzavo Claudia :)

Capisco anche che è una domanda un pò leggera se vogliamo...però non credo nemmeno così scontata no? Cioè, ho capito che è una cosa casuale....il fatto delle tempie, però insomma...tanti casi di tempie che si aprono a destra...non mi pare sia così casuale.

Se ci fosse qualcosa da fare per contrastare questo arretramento lo farei, perché noto che le cure dalla parte sinistra funzionano meglio che sulla destra, qualora vi fosse la maniera (ipotesi) di curare la zona destra diversamente perché no..

Ciao.

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Non siamo perfettamente simmetrici, evidentemente hai un maggior numero di recettori citosolici in prossimità della tempia destra.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Fa parte dellòa variabilita' individuale nonvedo il problema
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....