Salve dottore, chiedo scusa ma ho necessariamente bisogno del suo parere onde evitare di spendere ancora soldi perchè sinceramente di 900 euro al mese 300 vanno via di affitto devo mangiarci muovermi ecc se tolgo ancora una belle fetta per le cure che poi non danno risultati beh veramente a quel punto non saprei più dove sbattere la testa comunque, giorni fa sono stato visitato presso l'istituto ortodermico italiano a Roma, beh le devo dare la mia impressione e spero di essere smentito a pieno in quanto significherebbe che effettivamente dalla cura che mi è stata prescritta potrei ottenere risultati soddisfacenti; la mia impressione è che mi è stata prescritta soltanto una costosissima cura che si potrebbe far mantenere la mia situazione attuale ma non ho speso 150 euro per puntare ad un blando mantenimento!! la mia cura fino ad oggi è stata minoximen 5% 2ml e prostafactor 2 cps al giorno, risultato buon mantenimento e un po di ricrescita che si non soddisfa a pieno però meglio di niente!! a parte le analisi che comunque sono da fare a prescindere questa è la cura che mi è stata prescritta:
lozione topica da applicare 1ml la sera ed 1ml la mattina ( preciso che ho esposto il problema di applicare la lozione due volte al giorno è mi è stato risposto che ci vogliono 5 min e non è così!! alle 7 mi alzo per andare a lavoro, significa che alle 6 e mezza dovrei alzarmi e alle 23:30 applicare la cura e andare a dormire) così composta:
nigella sativa 0,5%
minoxidil base 2,2%
progesterone 0,3%
lavanda 0.E( non capisco bene cosa c'è scritto) 0,3%
ciclosilicone pentamero 16%
alcool 36° quanto basta a 100ml
compresse 1 prima di andare a dormire:
toconox?? 20mg
biotina 2mg
calcio pantotenato 4mg
melatonina 2mg
permixon 1 al mattino ( che poi 2 capsule di prostafactor non sono la stessa cosa? ad un costo più basso ovviamente)
shampoo tersum
i miei dubbi sono proprio sulla lozione in quanto il minox che fino ad ora ha dato risultati mi viene tolto quasi del tutto e il permixon che ha un costo veramente elevato rispetto ai concorrenti.
Beh non so che dire, psicologicamente sono ai limiti storici visto che riponevo ottime speranze in questa visita []
Grazie
lozione topica da applicare 1ml la sera ed 1ml la mattina ( preciso che ho esposto il problema di applicare la lozione due volte al giorno è mi è stato risposto che ci vogliono 5 min e non è così!! alle 7 mi alzo per andare a lavoro, significa che alle 6 e mezza dovrei alzarmi e alle 23:30 applicare la cura e andare a dormire) così composta:
nigella sativa 0,5%
minoxidil base 2,2%
progesterone 0,3%
lavanda 0.E( non capisco bene cosa c'è scritto) 0,3%
ciclosilicone pentamero 16%
alcool 36° quanto basta a 100ml
compresse 1 prima di andare a dormire:
toconox?? 20mg
biotina 2mg
calcio pantotenato 4mg
melatonina 2mg
permixon 1 al mattino ( che poi 2 capsule di prostafactor non sono la stessa cosa? ad un costo più basso ovviamente)
shampoo tersum
i miei dubbi sono proprio sulla lozione in quanto il minox che fino ad ora ha dato risultati mi viene tolto quasi del tutto e il permixon che ha un costo veramente elevato rispetto ai concorrenti.
Beh non so che dire, psicologicamente sono ai limiti storici visto che riponevo ottime speranze in questa visita []
Grazie