x dott Gigli

rossifumi

Utente
14 Marzo 2012
7
0
5
salve dottore seguo il forum da diverso tempo ma sono nuovo!! sono stato dal mio dermatologo che mi ha prescritto minox industriale al 5% ed una lozione da far preparare in farmacia così composta:
Transcutol 5%
17 alfa estradiolo 0,025%
progesterone 1%
alcool
mi ha detto di applicarne 1ml la sera sul frontale!!! ho delle domanda da farle:
secondo lei posso trarre benefici sul frontale con una soluzione di questo tipo^?
le percentuali sono esatte? e l'alcool?
cosa posso aggiungere o cambiare per migliorarla?
grazie mille!

rossifumi

Utente
14 Marzo 2012
7
0
5
salve dottore seguo il forum da diverso tempo ma sono nuovo!! sono stato dal mio dermatologo che mi ha prescritto minox industriale al 5% ed una lozione da far preparare in farmacia così composta:
Transcutol 5%
progesterone 1%
alcool
mi ha detto di applicarne 1ml la sera sul frontale!!! ho delle domanda da farle:
secondo lei posso trarre benefici sul frontale con una soluzione di questo tipo^?
grazie mille!

rossifumi

Utente
14 Marzo 2012
7
0
5
Transcutol 5%
progesterone 1%
alcool
grazie mille!

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Le percentuali sono giuste si, anche perchè si usano praticamente solo quelle...l'alcool dovrebbe essere scritto sulla ricetta, cmq l'ideale è a 70 gradi ( dal momento che non c'è il minoxidil)

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao..ti ha specificato quale minox??.....Manca forse alla tua lozione un veicolante, glicole o il trascutol

rossifumi

Utente
14 Marzo 2012
7
0
5
grazie mille dottore, un ultima cosa pensa che potrei trarre benefici da una soluzione di questo tipo ( sul frontale)? io ho già ottenuto risultati incoraggianti con il solo minoxidill!! e quanto alcol devo mettere?