x dott.gigli

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

volevo chiederle 3 cose

1-come integratore utilizzo il rigen plus: va bene se assumo 2 compresse alla sera o è meglio assumerle magari una mattina e una laera o in ogni caso distanziate nel tempo??

2-assumo tale integratopre da circa 3 mesi: posso continuarloa ncora o va bene anche smettere?

3- l'altra sera l'inolucro di una compressa era aperto sicchè la stessa era diventata piu molla: è buona lo stesso??

grazie per la disponibilità

saluti

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

volevo chiederle 3 cose

1-come integratore utilizzo il rigen plus: va bene se assumo 2 compresse alla sera o è meglio assumerle magari una mattina e una laera o in ogni caso distanziate nel tempo??

2-assumo tale integratopre da circa 3 mesi: posso continuarloa ncora o va bene anche smettere?

3- l'altra sera l'inolucro di una compressa era aperto sicchè la stessa era diventata piu molla: è buona lo stesso??

saluti

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

volevo chiederle 3 cose

saluti

andrea

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
1)indifferente
2)2 mesi 2 volte all'anno