x DOTT. GIGLI

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
salve Dottore,ho osservato bene la cute dei miei capelli e ho notato come picclo piccole squamette bianche..secondo me è forfora..premetto che non ho nessun arrossamento o cose del genere(in passato ne ho avuti)..
in attesa di ordinare del minoxidil senza glicole come posso procedere x eliminare queste squamette?mettendo il minoxidil ogni sera la cute dei miei capelli sembra sempre un po unta..

grazie mille

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
salve Dottore,ho osservato bene la cute dei miei capelli e ho notato come picclo piccole squamette bianche..secondo me è forfora..premetto che non ho nessun arrossamento o cose del genere(in passato ne ho avuti)..
in attesa di ordinare del minoxidil senza glicole come posso procedere x eliminare queste squamette?mettendo il minoxidil ogni sera la cute dei miei capelli sembra sempre un po unta..

grazie mille

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165

grazie mille

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
x cui posso usare il biokap lavvagi frequenti che è alle mandorle?
e poi come shampoo cosa mi consiglia?
ho anche prurito e cute unta(x via appunto del minoxidil) con questi piccoli puntini bianchi vaganti..(riconducibili a forfora..)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
No l'olio direttamentre 3-4 ore prima di lavartyi i capelli.Come shampoo puoi provare markeuticals accelerator

Saluti

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
ok..ah..poi avrei un ultima domanda gentilmente..
ogni tanto vorrei alternare lo shampoo con uno shampoo con il ketoconazolo..io a casa ho il nizoral..pero mi sembra molto aggressivo..me ne indicherebbe uno molto buono?
grazie mille x la disponibilità

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Dottore, ma se si usa l'olio prima dello shampoo, è possibile che si presenti il caso di fare una seconda passata per eliminare del tutto l'untuosità?