sono stato dal derm capelli buoni ,diagnosi effulvio ,domanda x dott gigli puo essere che imiei caprlli sono diminuiti negli anni dato che li perdo da 10 xke mi diagnosticavano alopecia androgenetica quando in realta si tratta d i effulvio saluti
sono stato dal derm capelli buoni ,diagnosi effulvio ,domanda x dott gigli puo essere che imiei caprlli sono diminuiti negli anni dato che li perdo da 10 xke mi diagnosticavano alopecia androgenetica quando in realta si tratta d i effulvio saluti
Certo è che se hai effluvio da 10 anni e non l'hai mai saputo non hai mai iniziato una cura corretta. Di conseguenza i capelli continueranno a cadere fin quando non sarà definita con chiarezza la causa della caduta e non si intraprenderà una cura adatta alla situazione.
il derm mi ha prescritto propecia + 1 integratore x recuperare quello che si e perso + 1 shampoo x capelli grassi il resto il derm mi ha detto che ho capelli tutti molto spessi nessun follicolo tornero tra 6 mesi saluti