Allora doc i puntini stanno rientrando senza l'utilizzo di acqua borica, sono certo che sono dovuti al sudore e al cappellino nelle tempie lozionate, a dir la verità ci ho messo anche locoidon soluzione che utilizzo saltuariamente ora un pò di più perchè sono in effluvio.Vorrei farmi visitare da lei perchè le tempie sono ritormate al periodo prima aprile quando non utilizzavo minox + antiandr(mi era sembrato fossero migliorate);in verità non è che son molto convinto che sti antiandrogeni funonzino o perchè non vengono assorbiti con la lozione senza glicole che uso oppure perchè non fanno di loro( tanto con me niente sembra funzionare).vorrei farmi vedere da lei( sono un suo paziente di palermo),l'altra volta mi ha detto che potevo anche avere stempiatura fisiologica ma a me sinceramente non sembra, come faccio ad attendere sino a novembre e cmq anche fosse se peggioro non penso che per le tempie si possa fare granchè.mah al massimo se sono solo le tempie mi faccio un trap,anchè se vista la mia età e la familiarità non credo sarò tanto fortunato...perdoni il mio piccolo sfogo è una gran rottura non potersi godere appieno l'estate per colpa dei cap e senza ottenere niente poi...bah speriamo sia solo un periodo così.
a proposito marliani scrive che il mentolo usato a conc variabili tra lo 0,1 e l'1% favorisce la penetrazione percutanea dei principi attivi della lozione è vero?
a proposito marliani scrive che il mentolo usato a conc variabili tra lo 0,1 e l'1% favorisce la penetrazione percutanea dei principi attivi della lozione è vero?