x dott. gigli

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
dottore uso il mino. galenico con antiandrogeni vari da circa 6mesi, non considerando gli eventuali risultati piu o meno soddisfacenti che ho ottenuto,per quanto tempo devo continuare la cura considerando anche che prendo fina. cioe' ad un certo punto bisogna dare un freno diminuire le applicazioni o cose del genere???
grazie.

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
dottore uso il mino. galenico con antiandrogeni vari da circa 6mesi, non considerando gli eventuali risultati piu o meno soddisfacenti che ho ottenuto,per quanto tempo devo continuare la cura considerando anche che prendo fina. cioe' ad un certo punto bisogna dare un freno diminuire le applicazioni o cose del genere???
grazie.

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
grazie.

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Beh in attesa che ti risponda il dottore io penso che le cure nn vanno sospese(a maggior ragione se ci sono dei risultati)!e poi al max una variazione nelle cure è sempre da concordare con il dottore che ti ha in cura e deve essere sempre monitorata

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Imposibile da valurare a distanza la cura comunque e0' continuativa al massimo si possono fare assestamenti sui dosaggi
saluti