x dott. gigli

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
dott. ho letto un po di notizie sul forum riguardante la dutasteride, ma i pareri sono tanti e differenti.
probabilmente ne ha gia discusso in altre occasioni,cosa ci puo'dire a riguardo???? il suo parere e' sempre fiducioso quindi se ci dedica qualche parola in piu' sull'argomento sarebbe cosa gradita.
grazie.

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
dott. ho letto un po di notizie sul forum riguardante la dutasteride, ma i pareri sono tanti e differenti.
probabilmente ne ha gia discusso in altre occasioni,cosa ci puo'dire a riguardo???? il suo parere e' sempre fiducioso quindi se ci dedica qualche parola in piu' sull'argomento sarebbe cosa gradita.
grazie.

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
grazie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Il farmaco non e' approvato per l'uso nell'androgenetica , non lo prescrivo abitualmente. Questo non significa che non sia efficace, ma il rapporto rischio beneficio non e' accettabile a mio parere
saluti