X dott. Gigli

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
scusi Dott, ma iniziare una cura con minox al 5% che problemi può comportare? Ho letto che si deve andare al 2 e incrementare piano piano sennò col tempo gli effetti diminuiscono.... è vero?

PS: Io sono Massimiliano, l'ho contattato gia in privato, non so se ricorda....

Ciao

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
scusi Dott, ma iniziare una cura con minox al 5% che problemi può comportare? Ho letto che si deve andare al 2 e incrementare piano piano sennò col tempo gli effetti diminuiscono.... è vero?

Ciao

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

Ciao

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Un ultima cosa dott. Ho gia posto questa domanda sul forum ma non ho avuto risposte significative, quindi mi affido a lei:
Se uno, prende antiandrogeni (con minoxidil), li dovrà prendere per tutta la vita altrimenti gli effetti svaniscono in poco tempo come per minox e fina? Oppure no?
Tanto per fare un esempio, se uno prende il progesterono, lo spironolattone ecc... lo dovrà prendere per sempre? (Faccio l' esempio di una lozione con minoxidil).

Ciao [:)]