x dott. gigli vellus o no ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Buona sera Dott.
C'è un modo per distinguere ad occhio nudo un capello vellus da uno displasico ?
Che so dalla lunghezza ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Buona sera Dott.
C'è un modo per distinguere ad occhio nudo un capello vellus da uno displasico ?
Che so dalla lunghezza ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Buona sera Dott.
Che so dalla lunghezza ?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro Eric,
forse ti può aiutare questa figura:
01.jpg

Leggi anche questo articolo:
http://www.sitri.it/tricogramma_the_new/tricogramma.html
baci

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
grazie dott. grazie Claudia
Scusi Dott. un altra domanda ...
E' da sei mesi che mi curo ..... con ottimi risultati direi la mia calvizie sta regredendo in modo impressionante com'è possibile ?
Alla mia seconda visita dopo 4 mesi il mio dermatologo mi ha detto : lei è un miracolato ..nel giro di due anni avrà la copertura generale ... eppure all'inzio ero messo abbastanza male ...... puo' incidere il fatto che prima 'trattavo' i miei capelli SEMPRE male nel senso che ho usato SEMPRE shampo scadenti e che questo abbia aperto le porte alla mia aga ........ che ne pensa/pensate ?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro eric,
dovresti essere felicissimo di essere un miracolato !!![:D]
Evidentemente rispondi molto bene alle cure, sono davvero contenta per te!
Può anche darsi che tu avessi anche un effluvio sovrapposto all'aga. Di solito sono questi i casi in cui il miglioramento è più eclatante e veloce!
Lo shampoo non c'entra nulla, al massimo ti rovina i fusti ma di sicuro non ti fa perdere i capelli!
Un abbraccio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Quando ci sono miglioramenti repentini in genere al'aga e' asociato effluvio cghe risponde piu' rapidamente del'aga alle cure , e' solo un ipotresi ma spesso accade.
salutio