x dott gigli tricostimolina

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
buongiorno a tutti .il mio derma mi ha prescritto delle fiale di tricostimolina da associare a fina perche il minox mi dava come sides una sensazione di intontimento .in questo periodo mi sono tornati questi disturbi ho sospeso x 8 giorni le fiale ma il disturbo non finiva il neurologo mi ha detto che dipende dalla cefalea tensionale e x questo mi ha curato in qs giorni stavo meglio poi ieri sera mi sono dato una fiala e qs mattina i sintomi sono peggiorati.ho letto le controindicazioni e non dice di qs sintomi .la mia domanda è : dato che qs fiale ovviamente contengono alcohl non e che sia l alchol che mi procura qs sides in quanto anche nel minox è presente ?.ciao atutti e grazie x eventuali risposte

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
buongiorno a tutti .il mio derma mi ha prescritto delle fiale di tricostimolina da associare a fina perche il minox mi dava come sides una sensazione di intontimento .in questo periodo mi sono tornati questi disturbi ho sospeso x 8 giorni le fiale ma il disturbo non finiva il neurologo mi ha detto che dipende dalla cefalea tensionale e x questo mi ha curato in qs giorni stavo meglio poi ieri sera mi sono dato una fiala e qs mattina i sintomi sono peggiorati.ho letto le controindicazioni e non dice di qs sintomi .la mia domanda è : dato che qs fiale ovviamente contengono alcohl non e che sia l alchol che mi procura qs sides in quanto anche nel minox è presente ?.ciao atutti e grazie x eventuali risposte

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
si sè puo essere dovuto alla soluzione alcolica della fiala
oppure a qualche altro componente .comunque come lei sa la tricostimolina sono fiale cosmetiche .non sò magari ha avuto qualche pazziente con questi disturbi .grazie

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
grazie x la risposta come al solito giusta ,infatti ho riprovato con un altra fiala e nessun disturbo .quasi sicuramente era cefalea tensionale ,ma la risposta di donmenico mi ha allarmato,non è che tutto questo puo dipendere dalla fina?da premettere che non ho avuto nessun altro tipo di sides e sono un ottimo risponditore di qs farmaco(caduta azzerata)non misembra di avere letto qs controindicazioni sul bugiardino.ciao e grazie x le eventuali .risposte.ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
fina cm dice il dottore non provoca questi sides ti sconsiglierei a mio parere comunque quando hai già mal di testa prima di andare a dormire di non applicare nessun tipo di lozione soprattutto minoxidil.