X DOTT GIGLI tensione ai capezzoli

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
DOtt. GIgli sono 7 mesi che assumo 1mg finasteride senza sides rilevanti.La mattina e alla sera lozioni di minoxidil 5% e 2% di spiro.VOlevo smettere fina per prendere Duta ma dopo 5 capsule ho iniziato ad avvertire una tensione ai capezzoli con un pò di dolore.Appena ho avvertito questo sintomo ho sospeso la duta e ripreso la fina.Volevo chiedere se devo sospendere completamente o mi consiglia di fare delle analisi, oppure potrebbe solo essere un sides passeggero visto che per 7 mesi non ho avuto problemi con la fina.Grazie anticipatamente

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
DOtt. GIgli sono 7 mesi che assumo 1mg finasteride senza sides rilevanti.La mattina e alla sera lozioni di minoxidil 5% e 2% di spiro.VOlevo smettere fina per prendere Duta ma dopo 5 capsule ho iniziato ad avvertire una tensione ai capezzoli con un pò di dolore.Appena ho avvertito questo sintomo ho sospeso la duta e ripreso la fina.Volevo chiedere se devo sospendere completamente o mi consiglia di fare delle analisi, oppure potrebbe solo essere un sides passeggero visto che per 7 mesi non ho avuto problemi con la fina.Grazie anticipatamente

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non ho mica capito....
hai preso 7 mesi di fina senza sides, poi prendi 5 capsule di Duta e ti é venuta tensione ai capezzoli, sará la Duta, mica la fina ad averti fatto sto scherzetto... La Duta in capsule ha un dosaggio molto maggiore rispetto alla fina! Ma quando diciamo NO al fai-da-te.....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Torna aklla finasteride lascia stare la dutasteride come ho ripetuto fino allo sfinimento.
saluti

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ragazzi...ascoltate il parere del medico, che di certo
ne sa moolto più di noi.
Se fosse utile per l'aga immagino che la FDA lo avrebbe già approvato
come ha fatto per la finasteride...