x dott. Gigli: sotto effetto della finasteride

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
racconto brevemente la mia situazione..
per un anno e mezzo ho preso proscar/4 senza problemi..
poi ho cominciato ad avere eff collaterali..
per 3 volte ho smesso di prenderla e ogni volta dopo u nmese (cioe quando gli effetti sparivano) ho ripreso di nuovo ad assumere fina..

infine, poiche ho visto che la situazione dei capelli stava peggiorando, l'ho presa per 6 mesi consecutivi nonostante gli effetti collaterali...
adesso ho smesso definitivamente da 10 giorni..

ho 2 domande:
1) ci vorra' sempre un mese per tornare alla normalita? o stavolta la cosa e piu grave?
2) c'e qualcosa che si potrebbe prendere per aiutare l'organismo ad annullare gli effetti negativi della finasteride?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
per 3 volte ho smesso di prenderla e ogni volta dopo u nmese (cioe quando gli effetti sparivano) ho ripreso di nuovo ad assumere fina..

infine, poiche ho visto che la situazione dei capelli stava peggiorando, l'ho presa per 6 mesi consecutivi nonostante gli effetti collaterali...

ho 2 domande:
1) ci vorra' sempre un mese per tornare alla normalita? o stavolta la cosa e piu grave?
2) c'e qualcosa che si potrebbe prendere per aiutare l'organismo ad annullare gli effetti negativi della finasteride?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265

ho 2 domande:

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Dottore, riguardo alla seconda domanda, sul sito non c'è scritto che si può prendere l'arginina (ovviamente sotto consiglio del medico) per curare il calo della libido? Credo che maradona intendesse questi effetti...

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
e quale prodotto potrei usare che contiene arginina?

ho sentito parlare di nitroxx della Gematria..

lei cosa consiglia?