x dott.GIGLI: Sciocchezza da non sottovalutare??

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
Salve a tutti...è sempre piu spesso che mi capita che ogni qual volta che faccio attivita sportiva(palestra, partite di calcetto ecc...), e quindi sudo tanto, quando faccio la doccia si e no mi cadono 4 o 5 capelli!!COSA STRANISSIMA X ME!!! visto che ho una media di capelli perduti a lavaggio che oscilla tra i 30 e 50 sopratutto in questo periodo e portandoli anke 1 po lunghetti...
Cosa può significare tuttociò??
Può il sudore in qualche modo depurare lo scalpo?
è 1 c*****a lo so ...però toglietemi il dubbio se possibile.
Grazie dottore a tutti coloro che mi risponderanno...e anke a ki non lo faraà...perche siete MITICI!!!!ciao e buona serata!!!!!![:D][:D][:D]

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
Salve a tutti...è sempre piu spesso che mi capita che ogni qual volta che faccio attivita sportiva(palestra, partite di calcetto ecc...), e quindi sudo tanto, quando faccio la doccia si e no mi cadono 4 o 5 capelli!!COSA STRANISSIMA X ME!!! visto che ho una media di capelli perduti a lavaggio che oscilla tra i 30 e 50 sopratutto in questo periodo e portandoli anke 1 po lunghetti...
Grazie dottore a tutti coloro che mi risponderanno...e anke a ki non lo faraà...perche siete MITICI!!!!ciao e buona serata!!!!!![:D][:D][:D]

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
l'ho notata anche io questa cosa,ma poi ho scoperto che era il sudore durante l'attivita' che li portava via con se con il risultato che al lavaggio ve ne eran di meno...

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
sudare favorisce l'eliminazione delle scorie dal nostro corpo,di conseguenza anche dal cuoio capelluto,pertanto l'attività sportiva dovrebbe solo far bene...o sbaglio?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
che l'attività sportiva faccia bene è assodato. Fa bene al corpo, fa bene alla pelle e sicuramente ai capelli. Certo è che non sarà lo sport a non farli cadere, però sudare aiuta ad avere una pelle più pulita, purificata con un conseguente effetto benefico sui capelli.