x dott gigli minoxidil-fina zona frontale

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
ciao a tutti,giusto per farmi una bella dose di disfattismo totale mi sono fatto un giro nel forum sezione mainoxidil e finasteride e ho letto che secondo moltissimi entrambe i farmaci non hanno nessun risultato( anzi certi dicono che creano un peggioramento)alla zona frontale.....che guarda a caso è la zona dove io ho un pesante e veloce diradamento(zona,tempie-fronte)!!!volevo chiedere al dottor gigli se questa cosa è vera!grazie mille della risposta,e se ritiene una cura di fina+minoxidil nanomix fms buona per una ricrescita.....grazie della risposta

volevo chiedere a qualcuno del forum se sa come posso acquistare da jonny il nanomix fms grazieeee

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
ciao a tutti,giusto per farmi una bella dose di disfattismo totale mi sono fatto un giro nel forum sezione mainoxidil e finasteride e ho letto che secondo moltissimi entrambe i farmaci non hanno nessun risultato( anzi certi dicono che creano un peggioramento)alla zona frontale.....che guarda a caso è la zona dove io ho un pesante e veloce diradamento(zona,tempie-fronte)!!!volevo chiedere al dottor gigli se questa cosa è vera!grazie mille della risposta,e se ritiene una cura di fina+minoxidil nanomix fms buona per una ricrescita.....grazie della risposta

volevo chiedere a qualcuno del forum se sa come posso acquistare da jonny il nanomix fms grazieeee

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
dottore....anche io sono curioso della risposta...

visto che la mia paura è la stessa...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il dott. Gigli dice che la fina ha effetto su tutto il cuoio capelluto... anche il minox...
pero' devi sapere che il frontale è la zona piu difficile da trattare...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Ovviamente falso, e' cbgiaro che l'efficacia di una cura comunque e' legata alla gravita' della calvizie.
saluti