x dott.gigli minox e colorazione ""bianca"" sui cape

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

ho da poco ricevuto il mio minox da una farmacia specializzata di lucca e dopo che lo applico lascia una sorta di patina bianca sui capelli stessi ma comunque controllando la lozione alla luce direi che è perfetta, non ci sono residui, nè sul fondo ne galleggianti nella lozione, o comunque cose strane all' interno!

è normale?

saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

ho da poco ricevuto il mio minox da una farmacia specializzata di lucca e dopo che lo applico lascia una sorta di patina bianca sui capelli stessi ma comunque controllando la lozione alla luce direi che è perfetta, non ci sono residui, nè sul fondo ne galleggianti nella lozione, o comunque cose strane all' interno!

è normale?

saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

è normale?

saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Posta la composizione,potrebbe essere il glicole

ciauzz[8D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Qualche volta può capitare con le preparazioni galeniche, se non hai notato residui non dovrebbero esserci problemi.

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
Si infatti la lozione è perfetta, mettendola alla luce non ho notato nulla di strano!

Credo sia normale a questo punto!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo di sì. Tempo fa era capitato anche a me con un flaccone ma non mi ha creato nessun problema.