x dott.gigli minox e cera per capelli

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

io applico alla mattina la cera per capelli, quando poi la sera faccio lo shampoo noto comunque che i capelli seppur puliti rimangono un po appiccicosi proprio perchè è la stessa cera a renderli cosi..volevo sapere se applicando il minoxidil vi poteva essere qualche problema di assorbimento della lozione o comunque il fatto che i capelli siano appiccicosi poteva inibire il funzionamento della lozione stessa..

grazie

cordiali saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

io applico alla mattina la cera per capelli, quando poi la sera faccio lo shampoo noto comunque che i capelli seppur puliti rimangono un po appiccicosi proprio perchè è la stessa cera a renderli cosi..volevo sapere se applicando il minoxidil vi poteva essere qualche problema di assorbimento della lozione o comunque il fatto che i capelli siano appiccicosi poteva inibire il funzionamento della lozione stessa..

grazie

cordiali saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott.gigli

grazie

cordiali saluti

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ma scusi dottore,se la cera si applica sulle estremitˆ dei capelli perch dovrebbe dare problemi di assorbimento se  la cute che assorbe(che non viene toccata dalla cera)?