x dott. Gigli, Marlin e Julien

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
sto assumendo 2capsule di prostafactor prima di pranzo, e non so quando prendere le 4 capsule di anti-sebum......
non so se sia meglio 'fare massa' prendendo tutto insieme a pranzo, oppure prendere il prostafactor a pranzo e l'anti-sebum a cena...

ho questo dubbio perchè ho sentito spesso dire che gli anti-dht perchè siano efficaci devono essere presi insieme..

aspetto un vostro consiglio...

grazie mille..

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
sto assumendo 2capsule di prostafactor prima di pranzo, e non so quando prendere le 4 capsule di anti-sebum......
non so se sia meglio 'fare massa' prendendo tutto insieme a pranzo, oppure prendere il prostafactor a pranzo e l'anti-sebum a cena...

ho questo dubbio perchè ho sentito spesso dire che gli anti-dht perchè siano efficaci devono essere presi insieme..

grazie mille..

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165

grazie mille..

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
dividile nell arco della giornata a limite cercando di prendere le prime a pranzo e il resto la sera

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
in un certo senso si metti sotto sforzo il fegato e l organismo e poi nn migliori mica prima mentre se le dividi nell arco della giornata hai un tempo d efetto maggiore e l organismo e meno stressato