X DOTT.GIGLI/MARLIANI

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
CIAO RAGAZZI
Volevo porVi una domanda:
Mio padre ha la follicolite batterica su gran parte dell corpo, visto che la follicolite può essere trasmessa per contatto, potrebbe trasmettere anche la follicolite decalvante?

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
CIAO RAGAZZI
Mio padre ha la follicolite batterica su gran parte dell corpo, visto che la follicolite può essere trasmessa per contatto, potrebbe trasmettere anche la follicolite decalvante?

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
CIAO RAGAZZI

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Bella domanda...la follicolite è contagiosa?
Da quello che so essa è causata dallo stafilococco aureo, un vero figlio di pu***na super resistente agli anti biotici, però non saprei dirti se per contatto si può passare.
Forse dovresti postare la domanda in una sezione in cui bazzica il dottor Gigli. Qui non credo che ti risponda.
Ciao

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
Grazie, infatti fino ad ora nessun dermatologo è stato in grado di darmi una risposta valida.
In quale sezione bazzica Gigli?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Barbu, ti sposto l'intera discussione nella sezione Ai nuovi dove sicuramente il dott. Gigli ti risponderà.

Baci

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La follicolite batterica del corpo e' la follicolite decalvante sono 2 entita' completamente diverse e non si associano.stai pure tranquillo
saluti