x dott. gigli:ludwig maschile

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
salve a tutti,in attesa di fare le analisi del sangue e postare il risultato chiedo se la calvizie di tipo ludwig stadio 3 può colpire,nei maschi,oltre alla parte superiore anche la parte laterale e posteriore(nuca) dello scalpo,al punto di sfoltirle molto,e se la risposta è si,che cura viene generalmente fatta per questo problema.Grazie mille

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
salve a tutti,in attesa di fare le analisi del sangue e postare il risultato chiedo se la calvizie di tipo ludwig stadio 3 può colpire,nei maschi,oltre alla parte superiore anche la parte laterale e posteriore(nuca) dello scalpo,al punto di sfoltirle molto,e se la risposta è si,che cura viene generalmente fatta per questo problema.Grazie mille

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
Grazie mille dottore,purtroppo per fare le foto devo aspettare che mi venga restituita la digitale,si tratta di aspettare qualche giorno.

Intanto le porgo una domanda:nella ludwig maschile allo stadio 3 ci può essere anche un buco nel vertex,non molto grande ma indubbiamente ben visibile?

La ringrazio molto

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
Dottore per favore potrebbe rispondere alla domanda che ho fatto nel post precedente?Glielo chiedo perchè ho paura che il mio post rimanga sommerso sotto tutti gli altri..

A breve comunque posterò le foto.