x dott. Gigli: ipotesi cura

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve, avevo smesso di usare fina per gli effetti collaterali presunti...ma vedo che i capelli iniziano a ricadere un po..

cosa ne pensa di questa cura:

0,5 mg di fina al giorno (meglio 1mg a giorni alterni o direttamente 0,5mg al giorno? )

una compressa di nipononivea di 300mg (galenica)

pettine laser

spero almeno che con 0,5mg gli effetti coll. spariscano...e che abbia cmq una certa efficacia per la cura..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve, avevo smesso di usare fina per gli effetti collaterali presunti...ma vedo che i capelli iniziano a ricadere un po..

0,5 mg di fina al giorno (meglio 1mg a giorni alterni o direttamente 0,5mg al giorno? )

pettine laser

spero almeno che con 0,5mg gli effetti coll. spariscano...e che abbia cmq una certa efficacia per la cura..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265

pettine laser

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
i soliti effetti.. libido, erezioni..si e scompbussolata un po tutta la situazione generale..al punto che non sono nemmeno piu sicuro che sia colpa della fina..ma nel dubbio e meglio evitare..

cosa sarebbe il monox? vuoi dire il minoxidil?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
il minoxidil l'avevo anche comprato.. il kirkland sul sito biovea..
poi ho sentito alcuni che dicevano che il minoxidil va preso
dopo una visita dal dermatologo, perche non e detto che faccia sempre bene..bho..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
e quello che pensavo anche io.. ma in molti mi hanno detto cose contrarie..
anche il dott. gigli non mi ha dato il via libera..dicendo di fare prima una visita da un medico..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ho riletto la discussione
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28486
in effetti erano in 2 a dire che il minox poteva essere controproducente..
il dott. gigli disse che in ogni caso non puo danneggiare niente..
a questo punto, visto che ho ancora 4 bittigline piene, inizio a usare anche il minox..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
allora riprendo il minoxidil e abbandono definitivamente la finasteride..
con il laser continuo ancora, voglio arrivare almeno ai 5-6 mesi per vedere cosa succede..
ma a proposito.. la nipononivea si trova ancora?
e la galenica?