X Dott. Gigli: Interrompo minox, ma ancora fina

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Salve. Dato che i capelli mi son totalmente ricresciuti (2 anni di fina + 1 anno di fina e minox nella zona in cui la fina non era bastata), pensavo di interrompere il minox.
Dato che il minox, da quel che ho letto sul forum, è principalmente un fattore di ricrescita, mentre la fina serve soprattutto come anticaduta, mi chiedevo se continuando con la sola fina i capelli ricresciuti grazie a fina+minox mi rimarranno o meno.
Nel caso non si possa dire a priori, è possibile capirlo con degli esami particolari?
Grazie dell'attenzione

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Salve. Dato che i capelli mi son totalmente ricresciuti (2 anni di fina + 1 anno di fina e minox nella zona in cui la fina non era bastata), pensavo di interrompere il minox.
Dato che il minox, da quel che ho letto sul forum, è principalmente un fattore di ricrescita, mentre la fina serve soprattutto come anticaduta, mi chiedevo se continuando con la sola fina i capelli ricresciuti grazie a fina+minox mi rimarranno o meno.
Nel caso non si possa dire a priori, è possibile capirlo con degli esami particolari?
Grazie dell'attenzione

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Grazie dell'attenzione

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciaooo! hai recuperato nelle zone diratate?
io ho un leggero diradamento al vertex, da 10 giorni assumo fina, spero d recuperarlo!
assumo solo fina...

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Ciao Peppxx, dopo 2 anni di fina non sono riuscito a recuperare una zona della tempia e un po' avevo la piazzetta (ma il vertex è la zona della cosiddetta piazzetta??). Con il minox+fina ho recuperato del tutto. Ora vorrei smettere col minox che è noioso da applicare essendo lozione, e vorrei sapere se con la sola fina riesco a mantenere i capelli,dato che la fina è soprattutto anticaduta.
O al max vorrei sapere se con un controllo dermatologico posso controllare se posso permettermi di eliminare il minox.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Lo deve valutare il medico che ti segue impossibile darti un parere del genere a distanza senza vederti, a senso direi di non interrompere
Saluti

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
ma allora o ricrescono o non ricrescono dobbiamo per sempre continuare le cure con i prodotti?mammmm