x dOTT. GIGLI: + EFFICACE FINA 0,3MG O NIPO?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Chiedevo un parere al dott. Gigli ma anche a tutti voi, in merito alla maggiore efficacia in media, ricordando che ogni caso è un caso a sè, tra una dose inferiore ai 0,5mg di Fina e una dose compresa tra 300 e 600 mg di Niponivea in termini di efficacia. Credo sia un confronto fattibile. Ed anche, se possibile in termini di effetti collaterali.
saluti,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Chiedevo un parere al dott. Gigli ma anche a tutti voi, in merito alla maggiore efficacia in media, ricordando che ogni caso è un caso a sè, tra una dose inferiore ai 0,5mg di Fina e una dose compresa tra 300 e 600 mg di Niponivea in termini di efficacia. Credo sia un confronto fattibile. Ed anche, se possibile in termini di effetti collaterali.
saluti,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
saluti,
Prolo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io dico che le dosi da voi prospettate di fina sono inproponibili e fanno ridere a sto punto è meglio se non la prendi affatto a quella quantita' è come se non la prendessi....[8)][8)]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non è vero.

Ricordo di aver letto alcuni thread nei quali il doc diceva che anche 0.2 mg di fina hanno un loro effetto terapeutico.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si ma minimo, ed è come se non la prendessi, e poi non capisco l'utilita' di mischiare nipo e fina la nipo inibisce il dht come la fina ma è molto meno potente quindi se ti fa male la fina anche la nipo ti fa male, mica perchè è un rimedio naturale non fa male. se non ti da sides è perchè si vede che inibisce troppo poco il dht

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Concordo con Dragon... Insomma, sta paura di prendere quantità maggiori di fina non la capisco... 1mg è addirittura consigliata... Almeno un milligrammo...
Poi per le cose naturali chissenefrega se ne prendo in quantità, tanto sn naturali... E allora andiamoci a mangiare quei bei funghetti rossi coi pallini bianchi, tanto son naturali...
Insomma, non lo capisco... Prendine 1mg e basta...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Grazie per i pareri ragazzi,
purtroppo io la Fina alla dose normale l'ho assunta per ben 7 anni quindi la conosco ormai bene... ed era impossibile andare avanti. difficilissimo avere un rapporto normale e non c'era niente di psicologico il problema era bio-chimico perchè io fino all'ultimo sono sempre voluto rimanere dell'idea che non era fina a darmi sides..poi mi sono accorto della differenza sospendendola, ma solo dopo 2-3 mesi dalla sospensione.. invece con Nipo che prendo da 2 anni davvero nessun side..
In alcuni studi si parlava di efficacia pari all'80% di 1 mg di Fina con solo 0,2 mg..

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Oibò, allora le cose cambiano. Se sei uno degli sfortunati cui ha dato sides, e da quel che avevi scritto sembravi solo prevenuto, prova la quantità ridotta che, per quel che so, è sì meno efficace, ma dà comunque risultati apprezzabili in genere.
In bocca al lupo!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
si, devo dire che mi trovo bene... buon mantenimento, capelli appena un po' meno spessi, e un po' più deboli sulle tempie..forse qualcosina meno in quella zona, che è l'unica problematica per me, ma tutto sommato la nipo sembra funzionare per il mantenimento..associata a Capsures la densità dei capelli pare migliorata..ma non so se attribuirne il merito a quest'ultimo prodotto.
pensavo di potenziare il tutto con astaxantina di cui cerco info, e mi è venuto anche la pulce.. invece di utilizzare fina ad un basso dosaggio..ma credo che opterò per astaxantina..

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
prolo stai ben con la nipo ti ha mantenuto i risultati della fina direi che è già un risultato no?! ciao

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
oddio tutti col pisello moscio? Se la fina a lungo andare fa qst effetto meglio una coltellata...è giusto segnalare gli effetti collaterali se ne avete ma ogni tanto anke qlcsa d positivo x incoraggiare [tp]
Maledetti sides! Io ho appena cominciato cn fina ma se mi si ammoscia il pisello la sospendo...a sto punto mi farò un trapianto

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Second lei Dott. Gigli quale delle due è più efficace, alle dosi citate? e gli effetti collaterali di fina 0,3 mg sono trascurabili? (ho assunto Proscar 1/4 per sette anni ma ho dovuto smettere per effetti collaterali sessuali divenuti troppo forti)?
saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
secondo me prolo , se ti trovi bene con la nipo , fai bene a potenziarla con l'astaxantina.....

invece di smettere potevi provare a prenderne 0,5 mg , e vedere come andavano i sides....perche in fondo l'efficacia non sarebbe diminuita di molto

ciao