x dott gigli ed utenti

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
salve a tutti vorrei migliorare la situazione del mio frontale, cosa mi consigliate da utilizzare in associazione al minox che non abbia effetti collaterali degni di nota? preferirei una lozione in quanto mi interessa recuperare solo dei punti specifici senza andare ad applicarla su tutta la cute [:)]

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
salve a tutti vorrei migliorare la situazione del mio frontale, cosa mi consigliate da utilizzare in associazione al minox che non abbia effetti collaterali degni di nota? preferirei una lozione in quanto mi interessa recuperare solo dei punti specifici senza andare ad applicarla su tutta la cute [:)]

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per il frontale solitamente solitamente si usano anti androgeni tipo progesterone e ciproterone.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
grazie mille!! dove li posso reperire o meglio quali devono essere le percentuali? volendo posso applicare il minox la sera e la mattina antiandrogeni? più o meno quanto costano?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
mi inserisco in questo topic, visto che si parla di minoxidil e coadiuvanti : una cura solo topica è efficace? Oppure sarebbe sempre meglio abbinare la cura topica a quella in pastiglie?