a roma c'è anche il dottor laino ma(è preparato questo nessuno lo mette in dubbio)non solo i suoi prezzi sono alquanto inaccessibili, per esperienza personale non te lo consiglio .Lui è un tricologo,dermatologo eppure da febbraio sto in cura da lui per una sebopsoriasi e nonostante abbia preso cortisone a palate,non è cambiato nulla(ho speso per visite 600 euro(ho fatto 5 visite) e una 60ina di euro per il trasporto venendo da napoli)!infatti non ci andrò più(...io ti consiglio di andare da un dermatologo quasi qualsiasi ossia il requisito base è la preparazione,ciò che tu hai a disposizione per valutare ciò è il suo curriculum vitae,per il resto non seguire voci di corridoio,ma segui il tuo istinto,se vedi che vuole solo spillare soldi scappa,se ti dà prodotti obsoleti fai lo stesso!La dermatologia,in base a quanto ne abbia capito io(sono stato affetto da alopecia areta telogen effluvium calvizie e sebopsoriasi), è un campo ancora poco conosciuto,nel senso che non si conoscono le cause di tantissime patologie,tanto è vero che tipo per la psoriasi o la calvizie si va dal dermatolgo solo per rallentare,frenare...
mia personale esperienza