salve dottore e chi mi voglia rispondere...dopo tre mesi, quasi quattro di utilizzo di fina + minox + locoidon la mia situazione non migliora...ho fatto le analisi
vitamina b12 174pg/mL
>acido folico 2.5ng/mL
>rame nel siero 79ug/dL
>zinco nel siero 82ug/dL
>S-ferro 62ug/dL
>S-magnesio 0.86mmol/L
e come ha detto il dottore ho preso benexol b12 e folina per un mese ma la situazione non è migliorata....penso sempre di più che sia un effluvio cronico e la cosa mi fa un pò paura....i capelli che cadono sono più piccoli e più sottili di quelli che mi sembra di avere in testa...la quantità è di circa ancora 10 capelli ogni volta che faccio il pull test....
1) dopo 30gg di benexol e folina devo sospendere e poi riprendere?
2) sarei grato se qualcuno riuscisse a chiarirmi cosa succede? e se questo effluvio potrà un giorno avere fine? anche perchè il diradamento non mi sembra peggiorato?....grazie...
vitamina b12 174pg/mL
>acido folico 2.5ng/mL
>rame nel siero 79ug/dL
>zinco nel siero 82ug/dL
>S-ferro 62ug/dL
>S-magnesio 0.86mmol/L
e come ha detto il dottore ho preso benexol b12 e folina per un mese ma la situazione non è migliorata....penso sempre di più che sia un effluvio cronico e la cosa mi fa un pò paura....i capelli che cadono sono più piccoli e più sottili di quelli che mi sembra di avere in testa...la quantità è di circa ancora 10 capelli ogni volta che faccio il pull test....
1) dopo 30gg di benexol e folina devo sospendere e poi riprendere?
2) sarei grato se qualcuno riuscisse a chiarirmi cosa succede? e se questo effluvio potrà un giorno avere fine? anche perchè il diradamento non mi sembra peggiorato?....grazie...