x dott Gigli e x tutti

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
secondo voi una donna con aga accertata, servendosi delle cure mediche disponibili ad oggi pùo arrestare la proggressione dell'aga?
mi spiego meglio, alla ricrescita manco ci penso più, ma se mi curo i capelli che ho oggi in testa(pochi cmq) potrò averli x magari altri 20 anni continuando le cure senza sosta???
il dottore
nella sua esperienza clinica lei può asserire che con le cure il mantenimento della situazione stabile è più una regola che un'eccezione??
scusate le paranoie ma xuna donna con problemi di capelli questi sono dilemmi quotidiani!!!
un grazie speciale a tutti quelli che vorranno rispondere

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
secondo voi una donna con aga accertata, servendosi delle cure mediche disponibili ad oggi pùo arrestare la proggressione dell'aga?
mi spiego meglio, alla ricrescita manco ci penso più, ma se mi curo i capelli che ho oggi in testa(pochi cmq) potrò averli x magari altri 20 anni continuando le cure senza sosta???
il dottore
nella sua esperienza clinica lei può asserire che con le cure il mantenimento della situazione stabile è più una regola che un'eccezione??
scusate le paranoie ma xuna donna con problemi di capelli questi sono dilemmi quotidiani!!!

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
il dottore

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Purtroppo dare risposte generali ad un quesito come questo puo' essee solo fuorviante ogni androgenetoca ha la sua storia la sua terapia e la sua prognosi. In generale comunque le donne rispondono alle cure
saluti

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
devo leggerla come una risposta negativa dott???
forse nemmeno il mantenimentio può esserci, altrimenti nn sarebbe stato fuorviante rispondere, voglio dire se in buona percentuale ci fosse allora nn vedo perchè sarebbe fuorviante rispondere???a questo punto nn capisco il senso delle stesse cure?!
cmq grazie x la risposta dott gentile come sempre

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Dipendedai singoli casi non si puo' essere generici in queste cose altrimenti si diventa fuorvianti . spewro tui abbiacapito cosavolevo dire
saluti