Usando il minoxidil(come spiegai settimane fa al dott.gigli) ho avuto problemi sulla sfera sessuale per quanto riguarda mantenimento di erezione(non ditemi che era un problema di testa perche l'ho scoperto solo smettendo il minoxidil e quando lo prendevo manco sapevo che poteva dare questi problemi...e sul bugiardino tra i rari casi dice che ci sono).
Il punto è questo: il dott Gigli mi consigliò di provare la serenoa in capsule. Io ne prendo una al giorno circa 320mg da 2 giorni ma girando tra vari siti internet e forum(non solo il dott.rando) c'è chi dice addirittura alcune testimonianze nei forum, che hanno avuto side sessuali..mi spiega qualcuno e anche il dott Gigli come funziona la serenoa, su cosa agisce, che effeti collaterali ci sono..
Cioè se agisce sulla calvizia allora anch'essa puo dare problemi sulla sfera sessuale vi pare???
(c'è chi addirittura la paragona a finasteride)
Scusate l'ignoranza in materia
Il punto è questo: il dott Gigli mi consigliò di provare la serenoa in capsule. Io ne prendo una al giorno circa 320mg da 2 giorni ma girando tra vari siti internet e forum(non solo il dott.rando) c'è chi dice addirittura alcune testimonianze nei forum, che hanno avuto side sessuali..mi spiega qualcuno e anche il dott Gigli come funziona la serenoa, su cosa agisce, che effeti collaterali ci sono..
Cioè se agisce sulla calvizia allora anch'essa puo dare problemi sulla sfera sessuale vi pare???
(c'è chi addirittura la paragona a finasteride)
Scusate l'ignoranza in materia