x dott Gigli e tutti

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti
uso minoxidil da 1 mese e mezzo e sono già stufo di utilizzare la lozione ogni giorno, vorrei sapere che cosa mi succede se smetto di colpo tenendo in condsiderazione che non ho ancora avuto nessun risultato ma solo caduta indotta

Ringrazio chiunque voglia rispondermi

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti
uso minoxidil da 1 mese e mezzo e sono già stufo di utilizzare la lozione ogni giorno, vorrei sapere che cosa mi succede se smetto di colpo tenendo in condsiderazione che non ho ancora avuto nessun risultato ma solo caduta indotta

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io ti consiglio di andar avanti se hai aga seria.1mese e mezzo e' un periodo troppo breve per giudicar anche cio' che avverra' dopo la sospensione,anche se penso che al piu' continuera' per un po' la caduta indotta...

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
alexxxx 1 mese e mezzo non è niente..
per la cura della calvizie l'arma più importante è la costanza, lo so che è fastidioso
mettersi una lozione tutti i giorni ma bisogna continuare..
inoltre ti sconsiglio fortemente di interrompere il minox di colpo, io l'ho fatto ed
ho avuto un effluvio pazzesco..se poi tieni in considerazioni che in questa stagione
è possibile imbattersi in effluvi naturali, potrebbe esserci una strage sulla tua testa..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
se vuoi interropmpere fallo gradualmen tye comunque era meglio non cominciare, ci vuolòe coistanz<a per queste cure

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
è meglio iniziare il minoxidil in questo periodo in cui ci potrebbero essere effluvi naturali o finito sto periodo???tipo maggio......?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
e se invece continuo la cura per 2 o tre anni per poi smettere?
mi conviene smettere ora o fra qualche anno?