X DOTT . GIGLI E TUTTI ....

luczaz1982

Utente
15 Novembre 2006
45
0
15
Ciao ... volevo farvi alcune domande ....

1 ) prima dell'assunzione di finasteride avevo un linea frontale-tempie piena e folta ....ora a 4 mesi ...ho una linea frontale peggiorata e tempie molto più vuote ( si vede la cute ) ... prima utilizzavo minoxidil ( fatto sospendere ) ... può essere questo dovuto all'assunzione di finasteride?

2 ) alla seconda visita vista la situazione il derma mi ha consigliato fina 1,25 e saw palmetto 600 mg ... però da quando li assumo ho problemi di erezione ... che devo fare ?

3 )Minoxidil è efficacie sulle tempie ... mi può far recuperare ?

luczaz1982

Utente
15 Novembre 2006
45
0
15

1 ) prima dell'assunzione di finasteride avevo un linea frontale-tempie piena e folta ....ora a 4 mesi ...ho una linea frontale peggiorata e tempie molto più vuote ( si vede la cute ) ... prima utilizzavo minoxidil ( fatto sospendere ) ... può essere questo dovuto all'assunzione di finasteride?

2 ) alla seconda visita vista la situazione il derma mi ha consigliato fina 1,25 e saw palmetto 600 mg ... però da quando li assumo ho problemi di erezione ... che devo fare ?

luczaz1982

Utente
15 Novembre 2006
45
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
1) E' l'interruzione del minoxidil la causa piu' probabile del peggioramento
2)Ripèarlane con lui la cura va modificata
3) direi di si
saluti