x dott.gigli e tutti:olio d mandorle dolci e mare

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
salve a tutti,
mi chiedevo se l'olio di mandorle dolci(che applico una volta a settimana 3 ore prima dello shampoo contro la forfora ma anche perche rende piu belli i capelli) è controindicato nei periodi in cui si va a mare(ci vado praticamente sempre a giorni alterni),e se pertanto è consigliabile che sospenda l'applicazione almeno fino alla fine dell'estate.
grazie in anticipo..

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
salve a tutti,
mi chiedevo se l'olio di mandorle dolci(che applico una volta a settimana 3 ore prima dello shampoo contro la forfora ma anche perche rende piu belli i capelli) è controindicato nei periodi in cui si va a mare(ci vado praticamente sempre a giorni alterni),e se pertanto è consigliabile che sospenda l'applicazione almeno fino alla fine dell'estate.
grazie in anticipo..

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
salve a tutti,
grazie in anticipo..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Assolutamente no, anzi è un'ottimo idratante per la cute e i capelli sotto il sole.
E' ricchissimo di vitamina E. Se vuoi fare una cosa ancora più saggia, mettilo anche sul corpo, dopo la doccia. Sarai un pò unta ma la pelle rinasce, soprattutto dopo una certa esposizione al sole.

Ciao ciao