x Dott.Gigli e Dott.Marliani...

m----86

Utente
26 Agosto 2004
54
0
65
salve,sono un 18enne gia visitato una volta dal Dott.Marliani,adesso vorrei tagliare la testa al toro facendomi una tricoanalisi in luce polarizzata per individuare una volta per tutte la causa della mia caduta....dove posso farla?a Firenze è possibile?in cosa consiste in pratica?

grazie mille,
a presto

m----86

Utente
26 Agosto 2004
54
0
65
salve,sono un 18enne gia visitato una volta dal Dott.Marliani,adesso vorrei tagliare la testa al toro facendomi una tricoanalisi in luce polarizzata per individuare una volta per tutte la causa della mia caduta....dove posso farla?a Firenze è possibile?in cosa consiste in pratica?

grazie mille,
a presto

m----86

Utente
26 Agosto 2004
54
0
65

grazie mille,
a presto

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che io sappia, soltanto il dottore Gigli lavora con il tricogramma in luce polarizzata. L'analisi è piú dettagliata dei tricogrammi normali.
Fai un cerca su www.calvizie.net che trovi tutto mentre aspetti di fissare visita col dottore Gigli.
Saluti e facci sapere!!![;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro m---86,
in sostanza il tricogramma in luce polarizzata (invece che in luce bianca) consente di valutare meglio i catageni, che altrimenti vengono confusi con i telogeni...
Leggi questo articolo:
http://www.sitri.it/tricogramma_the_new/tricogramma.html
baci
Claudia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Si puo' fare a sesto fiorentino o a Pescia ,e' un esame microscopico di capelli prelevati estenporaneamente.Fornisce molte informazioni su attivita' mitotica nei bulbi, profondita, folicolare diametri, incidenze etc.
saluti

m----86

Utente
26 Agosto 2004
54
0
65
ok Dott.,allora vorrei fissarlo e preferirei farlo a Sesto Fiorentino...quando è possibile farlo??

m----86

Utente
26 Agosto 2004
54
0
65
Dottore,ho appena chiamato la segreteria e mi han etto che la tricoanalisi non puo essere fatta a Sesto,lmeno per il momento....venire a Pescia sarebbe un po piu problematico,lei per caso sa quando sarà possibile farla a Sesto?e se non è possibile in tempi relativamente brevi allora mi organizzerò per andare a Pescia...

grazie

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Chiama la segretaria che devi sapere risponderti!!! Tutto sommato, è lei che fissa gli appuntamenti.
In bocca al lupo e facci sapere![8)]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Scusate, e x ki nn volesse + eseguire il tricogramma anke se questo a luce p...è validissimo, x la semplice motivazione di nn sottoporse ad ulteriore stress psicologico, quale esame alternativo si potrebbe effettuare e da ki!. Grazie