X Dott.gigli e altri

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Non riesco a trovare post vecchi sarà gia stato detto ma il minoxidil galenico senza glicole mi provoca irritazione desquamazione ho delle montagnelle in testa!!anche questo senza glicole,saró Allergico al minoxidil
Ps il derma nelle varie visite x qsto problema prima diagnosticó seborrea poi la vlt successiva e l ultima volta psioriasi volgare qst ultima non solo in testa..prima dell uso del minox nn ho mai avuto problemi nemmeno di forfora...
Saluti grazie sxo rispostA

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Non riesco a trovare post vecchi sarà gia stato detto ma il minoxidil galenico senza glicole mi provoca irritazione desquamazione ho delle montagnelle in testa!!anche questo senza glicole,saró Allergico al minoxidil
Ps il derma nelle varie visite x qsto problema prima diagnosticó seborrea poi la vlt successiva e l ultima volta psioriasi volgare qst ultima non solo in testa..prima dell uso del minox nn ho mai avuto problemi nemmeno di forfora...

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Grazie!!x la risposta come potrei capire se è il mino?e mi chiedo quale devo usare esiste qlcosa??

balulo

Utente
27 Agosto 2011
35
0
15
Ciao a tutti,sono un nuovo frequentatore di questo sito,di cui faccio i complimenti ai creatori e a tutti coloro che ruotano attorno a questo contenitore monotematico ,grazie ai quali scorrono esaustive molte esperienze a mio avviso interessanti.
Potrei approfittare per chiedere se qualcuno conosce e mi consiglia un dermatologo in Milano? Grazie.