x dott.Gigli : dopo 5 mesi nulla

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ho 22 anni, una situazione non grave, giusto un pò di stempiatura e leggero diradamento sulla nuca, uso proscar 1/4 da 5 mesi...ma sinceramente non ho visto alcun miglioramento, ne di qualità del capello ne a livello di caduta...
E' normale oppure vuol dire che su di me finasteride non fà nulla? Nel senso è possibile che possano volerci anche più di 6 mesi per avere qualche beneficio?
Grazie

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ho 22 anni, una situazione non grave, giusto un pò di stempiatura e leggero diradamento sulla nuca, uso proscar 1/4 da 5 mesi...ma sinceramente non ho visto alcun miglioramento, ne di qualità del capello ne a livello di caduta...
E' normale oppure vuol dire che su di me finasteride non fà nulla? Nel senso è possibile che possano volerci anche più di 6 mesi per avere qualche beneficio?
Grazie

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Grazie

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Qualche anima pia benchè non sia il dottore sà darmi qualche informazione anche in base alla propria esperienza?

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
a 8 mesi, dopo un apparente miglioramento in termini di caduta, tutto è riniziato da capo....caduta copiosa.......vedo nuovi capelli ma puntualmente cadono, confido in meglio per quest'inverno.....

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ci sono pure i periodi di caduta comunque, a me ne cadono a fiotti tutti insieme un paio di periodi all'anno per poi ricrescere.
Per un giudizio completo 5 mesi possono esser pochi, in genere per abbandonare la fina per scarsi/nulli risultati la si assume per un anno

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
risultati tra i 7 e 8 mesi in termini di diminuzione di caduta con minox associato...
ma ho aumentato la dose tra credo il 5 e 6 mese tagliando proscar in 3...