x dott gigli domanda su applicazione minox

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott. gigli

mi è capitato specie nell ultima settimana di applicare il minox la mattina piuttosto che alla sera. Ora, con queste temperature estive mi è capitato di sudare soprattutto sul frontale poco dopo l' applicazione stessa.

La mia domanda allora è: La lozione quindi ha avuto la stessa efficacia o è stata compromessa da questa sudorazione??

cordiali saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott. gigli

mi è capitato specie nell ultima settimana di applicare il minox la mattina piuttosto che alla sera. Ora, con queste temperature estive mi è capitato di sudare soprattutto sul frontale poco dopo l' applicazione stessa.

La mia domanda allora è: La lozione quindi ha avuto la stessa efficacia o è stata compromessa da questa sudorazione??

cordiali saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott. gigli

cordiali saluti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo che sudando subito dopo aver messo il minoxidil se ne comprometta l'assorbimento.

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
io credo che dipenda dalla quantità della sudorazione, se cosi si puo dire. Sudando normalmente, ossia una sudorazione dovuta alle ovvie temperature calde di questo periodo credo che anzi la lozione abbia un maggiore assorbimento. Qualora, al contrario, la sudorazione dovesse essere eccessiva, dovuta magari alla pratica di attività fisica subito dopo l'applicazione stessa, allora l'assorbimento credo sia compromesso.

Attendiamo la risposta del dottore.

saluti