x Dott.Gigli: Bruciori dopo aver urinato

tao82

Utente
24 Gennaio 2008
21
0
15
Salve,
vorrei sapere se in qualche modo questo mio problema che avverto da 5 gg possa essere collegato al fatto che sto facendo una cura con Finasteride 1mg (da 8 mesi) e minoxidil 5% (1 mese e 1/2). Sento bruciore subito dopo aver urinato nella parte finale del pene. Cosa mi consiglia o consigliate?
Inoltre sto avendo anche difficoltà durante i rapporti sessuali... (anche se mettendoci d'impegno alla fine si raggiunge il risultato!! :p )...in questo caso cosa mi consiglia...devo assumere qualche compressa che mi aiuti durante i rapporti!? (Che mi aiuti x affrontare il calo del libido?! )

Grazie, attendo vostra risposta.

tao82

Utente
24 Gennaio 2008
21
0
15
Salve,
vorrei sapere se in qualche modo questo mio problema che avverto da 5 gg possa essere collegato al fatto che sto facendo una cura con Finasteride 1mg (da 8 mesi) e minoxidil 5% (1 mese e 1/2). Sento bruciore subito dopo aver urinato nella parte finale del pene. Cosa mi consiglia o consigliate?
Inoltre sto avendo anche difficoltà durante i rapporti sessuali... (anche se mettendoci d'impegno alla fine si raggiunge il risultato!! :p )...in questo caso cosa mi consiglia...devo assumere qualche compressa che mi aiuti durante i rapporti!? (Che mi aiuti x affrontare il calo del libido?! )

tao82

Utente
24 Gennaio 2008
21
0
15
Salve,

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il bruciore puo essere un infezione alle vie urinarie.. niente di grave...
per gli altri problemi... la fina potrebbe essere la causa...
nel caso i sides aumentano, ti donsiglio di diminuire un po la dose...

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tao82

Inoltre sto avendo anche difficolt� durante i rapporti sessuali... (anche se mettendoci d'impegno alla fine si raggiunge il risultato!! :p )...in questo caso cosa mi consiglia...devo assumere qualche compressa che mi aiuti durante i rapporti!? (Che mi aiuti x affrontare il calo del libido?! )

posso chiederti come va in quanto ad erezioni mattutine ed altri sides in generale????

tao82

Utente
24 Gennaio 2008
21
0
15
Diciamo che ho un pò di difficoltà a raggiungere l'erezione, ma ripeto è solo una questione di tempo.... ci metto un pò di più rispetto al passato... (o meglio senza condom diciamo che sono enormemente avvantaggiato, una volta messo il condom è un pò un'impresa!! ).... altri sintomi nn è ho notati se nn una caduta maggiore dei capelli da un mese a questa parte in quanto ho iniziato da un mese con minoxidil....ma questo dovrebbe essere l'effetto voluto all'inizio quando si usa appunto minoxidil...quindi nn mi preoccupo per questo. Mi preoccupo un pò sull'altro problema se cosi lo vogliam chiamare...